V2Day – Libera informazione in libero stato/2

07Lug08

Gita su roma 

Il 25 Aprile 2008 si è realizzato un evento storico. In una sola giornata sono state raccolte le firme necessarie per la presentazione di tre referendum (UN MILIONE E CINQUECENTOMILA):

1. Abrogazione dell’ordine dei giornalisti
2. Abrogazione dei finanziamenti pubblici all’editoria
3. Abrogazione della legge Gasparri

Non era mai successo nella storia della Repubblica, eppure nessun giornale ne ha parlato, nessun tg ha mostrato le immagini. I nostri figli leggeranno la verità sui libri di storia e si stupiranno di cosa hanno fatto i “populisti, qualunquisti, fascisti e costole della sinistra”.

La scorsa settimana abbiamo inviato allo staff di Grillo le firme raccolte durante la giornata del V2-Day a Bojano e il 25 Luglio, per consegnare il malloppo alla Corte di Cassazione, ci sarà la Gita su Roma . Una nostra delegazione è pronta ad unirsi alla folla di gente che percorrerà l’itinerario nella capitale attraverso le sedi dei partiti espropriatori di democrazia. “E’ un giorno speciale”. Chiunque può partecipare, purché a piedi o con mezzi non motorizzati: “Biciclette, risciò, pattini, monopattini, a dorso di mulo, con una slitta trainata da San Bernardo o con una carrozzella romana”. Noi partiremo in treno con biciclette al seguito.

Per informazioni: grilli.matese[at]gmail.com.


UPDATE 08/07/2008 21.24:
La questura di Roma ha proibito di transitare davanti alle sedi dei partiti e al Parlamento: la gita è annullata. Il regime dei PARTITI si fa avanti e, ad essi, sembra che si accodino anche le più alte cariche dello Stato.
Ci sarà presto un altro appuntamento. Il tempo è dalla nostra parte. E’ sufficiente un segnale perché tutto precipiti. Il cane di paglia sta per prendere fuoco.”



No Responses Yet to “V2Day – Libera informazione in libero stato/2”

  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: